Notice: Undefined variable: nav_lang in /home/dancer.com/www/international/it/dancer-testimonials.php on line 81

Alina Cojocaru

Alina Cojocaru

Prima Ballerina, Royal Ballet

"Nelle Gaynor Minden sono libera di portare la mia danza e interpretazione al massimo livello perché non mi devo mai preoccupare della loro durata, comodità o se faranno rumore. Non riesco a immagginare di ritornare a indossare una punta tradizionale."

Alina Somova

Alina Somova

Prima ballerina, Mariinsky Ballet

"È più facile stendere le punte dei piedi, fare i giri e i "balance" e anche saltare- e adoro le "sleek", danno una bella forma allungata e arcuata al mio piede – non ballerei più con altre scarpe."

Natalia Osipova

Natalia Osipova

Prima Ballerina, Mikhailovsky Ballet

"È meraviglioso ballare tutto il giorno con i piedi comodi all’interno della scarpa e sentirsi a proprio agio durante i "balance" sulle punte. Quello che più mi piace delle mie Gaynor Minden è che non fanno alcun rumore! Sono libera di saltare con tutta la forza e la brillantezza che voglio perché so che il mio "atterraggio" sarà morbido e delicato."

Erica Cornejo

Erica Cornejo

Prima Ballerina, Boston Ballet

"La danza è sempre stata difficile ma le Gaynor Minden la rendono più "facile". Le adoro- non fanno alcun rumore quando salto e posso usare lo stesso paio per molte volte perché durano di più."

Elena Glurdjidze

Elena Glurdjidze

Ballerina, English National Ballet

"Sentirsi a proprio agio durante uno spettacolo è molto importante. Le Gaynor Minden sono morbide, piatte e leggere; si adattano perfettamente al piede e non fanno alcun rumore. Puoi metterti un nuovo paio e andare subito sul palco. Non devo spendere ore a preparare le scarpe. Da quando ho comprato il mio primo paio, non sono più stata in grado di indossare altro."

Yekaterina Kondaurova

Yekaterina Kondaurova

Prima Ballerina, Teatro Mariinsky

"Le scarpe da punta Gaynor Minden sono ideate per un lavoro creativo. Io le indosso per tutto. Non devo pensare a come dovrò saltare, o come fare a girare quando sposto il mio baricentro mentre ancora rimango sul mio piede, come avviene spesso in balletti neoclassici o con coreografie estreme. La cosa più importante è che le Gaynor Minden rendono i miei piedi più flessibili ed espressivi-vivi e che comunicano."

Yekaterina Shipulina

Yekaterina Shipulina

Prima Ballerina- Bolshoi Ballet

"Sono rimasta molto sorpresa quando ho provato le Gaynor Minden per la prima volta. Ora le scarpe da punta non sono solo bellissime ma anche molto confortevoli . E la cosa più importante è che questo comfort dura a lungo. I miei piedi sono grati a queste scarpe e il pubblico è soddisfatto e felice quando danzo. Con le Gaynor Minden, sento che posso fare qualsiasi cosa."

Yevgenia Obratzsova

Yevgenia Obratzsova

Prima Ballerina, Bolshoi Ballet

"Mi piace come rendono il mio salto così leggero, senza sforzo e senza alcun rumore (qualità che apprezzo molto soprattutto quando danzo l’ Adagio della Rosa nella Bella Addormentata) Le adoro!"

Deanna Seay

Deanna Seay

Prima Ballerina, Miami City Ballet

"Ora sono entusiasta delle mie scarpe da punta, non solo contenta. è come se mi fosse stato dato un paio di piedi nuovi. Queste scarpe m’inspirano a esplorare nuove possibilità di espressione, artistica e tecnica. Mi fanno sentire libera."

Viengsay Valdés

Viengsay Valdés

Prima Ballerina, Balletto Nazionale di Cuba

"Le Gaynor Minden" mi fanno sentire come se stessi ballando sull’aria – come le ali di una farfalla.Sono un regalo per i miei piedi. Posso ballare con un senso di sicurezza e mi fanno delle belle linee. È per questo che ho fiducia nelle mie Gaynor Minden."