Notice: Undefined variable: nav_lang in /home/dancer.com/www/international/it/teacher-testimonials.php on line 47

Melissa Hayden

Melissa Hayden

Insegnante presso la scuola della “North Carolina School of the Arts”(1983-2006)
Prima ballerina in pensione del New York City Ballet

"Le Gaynor Minden rafforzano i piedi e allungano i muscoli delle gambe. Facilitano il lavoro articolato del piede e una tecnica corretta. Le Gaynor Minden danno una bella forma al piede permettendo così al piede di diventare un prolungamento della gamba in un’unica linea lunga e continua. Le consiglio a tutte le mie allieve."

Marina Leonova

Marina Leonova

Direttrice del Bolshoi Ballet Academy (Mosca)

"Le scarpe da punta Gaynor Minden sono calzature professionali e di alta qualità per la danza, ideali sia per i principianti che per i ballerini professionisti. È raro trovare una scarpa che può essere calzata così bene e con tanta precisione, riducendo così al minimo gli infortuni e il malessere del piede.Le scarpe sono stabili, perfettamente equilibrate e creano una bella linea del piede."

Yuri Fateev

Yuri Fateev

Direttore ad Interim, The Mariinksky (Kirov) Ballet, Repetiteur, Balanchine Foundation, San Pietroburgo, Russia

"Le scarpe da punta Gaynor Minden danno ai piedi un’aspetto elegante, nascondono le imperfezioni e li proteggono in modo efficace. Si distinguono per la loro flessibilità; una ballerina può facilmente usare il piede durante i “releves” senza “saltare” sulla punta. Questo è un modo corretto ed efficace per sviluppare la forza nel piede e nella tecnica. Come insegnante, trovo molto più facile raggiungere dei buoni risultati quando i ballerini indossano le Gaynor Minden. Le scarpe da punta Gaynor Minden facilitano un movimento fluido e senza rumore, che è molto importante quando ci sono scene importanti nei balletti con il corpo di ballo. Le scarpe da punta Gaynor Minden fanno cantare i piedi!"

Mignon Furman

Mignon Furman

Fondatrice e direttrice, American Academy of Ballet

"Consiglio vivamente le scarpe da punta Gaynor Minden per la formazione di giovani danzatori—non sono solo i ballerini professionisti a godere dei benefici. Sostiene il piede in modo tale che la ballerina sia in grado di sentire e ottenere un’allineamento più corretto quando è sulla punta."

Victoria Mazzarelli

Victoria Mazzarelli

Direttrice Artistica, Nutmeg Conservatory for the Arts

"Molto ci si aspetta dai ballerini di oggi e le scarpe da punta Gaynor Minden sono un’ottimo strumento per la loro formazione a qualsiasi livello. Come ex ballerina professionista e oggi insegnante, trovo che le scarpe da punta Gaynor Minden sono flessibili, incoraggiano un bel lavoro del piede passando attraverso la mezzapunta e, allo stesso tempo, creano resistenza- qualità essenziali per sviluppare forza nel piede e nella tecnica. Si plasmano meravigliosamente al piede, promuovendo linee bellissime."

Kathryn Sullivan

Kathryn Sullivan

Insegnante di punte,Steps on Broadway Insegna nella facoltà di Danza,
Barnard College and New York University

"Le Gaynor Minden sono eccellenti per lo studente che inizia ad andare sulle punte. Permettono alla ballerina di costruire la propria forza nel piede, senza fare troppo affidamento sulla scarpa. Incoraggiano la corretta posizione delle dita, e forniscono sufficiente resistenza per un corretto passaggio attraverso la mezzapunta. Consiglio vivamente questa scarpa-insieme a un buon allenamento- come modo perfetto per introdurre gli studenti al bellissimo mondo del lavoro sulle punte. È la scarpa delle nuove generazioni."